Scopriamo assieme una delle maschere piu' vendute del momento: la Magnetic Mask di Myo Skincare.
La Magnetic Mask è una maschera ricca di attivi ultra performanti, purificanti e anti-age: Vitamina E, Burro di Karitè, Olio Jojoba e Olio di semi di Vinaccioli, che aiutano la pelle a rigenerarsi e a ritrovare una straordinaria luminosità e compattezza.
Grazie alla forza magnetica esercitata dalla calamita in dotazione, pulisce in profondità, cattura le impurità, riattiva la microcircolazione, ossigena la pelle e le restituisce energia.
I preziosi attivi rimangono ad agire sul viso. Intensamente idratata, la pelle è morbida, fresca, levigata e tonica ed è consigliata anche come trattamento notte nutriente, in quanto migliora la tonicità dell'epidermide durante il sonno.
Come si utilizza
Applicare la giusta quantità stendendo uno strato sottile e uniforme e tenere in posa per 10-15 minuti.
Avvolgere il magnete in una velina e avvicinare al viso: la maschera viene attratta dal magnete portando via con sé anche le impurità e le cellule morte.
Una volta rimossa la maschera, rimane lo strato di olii idratanti e antiage che vanno massaggiati per qualche minuto e preferibilmente, lasciati agire tutta la notte, per questo motivo è consigliata per la beauty routine serale, dopo la detersione con la Mousse Struccante e lo Scrub Purificante , preferibilmente due volte a settimana.
Come tutti i prodotti Myo Skincare, anche la Magnetic Mask ha una formulazione genderless, ovvero adatta sia agli uomini che alle donne, e a differenza di tante altre maschere, la Magnetica è ideale in quanto non si attacca ai peli della barba.
Ottima, quindi, per una beauty routine di coppia!
コメント